Il cuore di Verticalab

Il cuore di VerticaLab

“Il cuore di VerticaLab” è la community online a pagamento mensile, che riunisce tutte le persone che hanno a cuore la propria crescita personale e che vogliono migliorarsi giorno dopo giorno.

La vita è un mistero che non è mai ordinario, mai banale. È invece un mistero profondo e insondabile che si dovrebbe esplorare e assaporare ogni giorno, ogni momento: altrimenti non vale la pena di essere vissuto.

Benvenuti 🙏

Siamo Enrico e Niseem, i vostri personali “host”.

La vita di per sé è meravigliosamente semplice: ma questo mondo lo abbiamo molto ingarbugliato, noi uomini, in generale e per molti aspetti perdendo il senso della nostra stessa esistenza.

Ci piacerebbe potervi fare sentire – con poche parole di presentazione – quale è per noi il senso profondo e la bellezza di questo progetto, ma questo non è possibile nella natura delle cose, per cui l’unico modo è rivolgervi un invito ad immergervi completamente con noi in questo grande progetto.

Non tutti forse potranno essere interessati alle tematiche che verranno affrontate in questa Community.
Ma coloro che sceglieranno di farne parte… quanta energia potranno donare e ricevere gli uni agli altri!

Ovviamente ci divertiremo: la nostra intenzione non è certamente quella di tediarvi (e siamo noi i primi a volerci godere la vita) ma l’idea principale resta quella di andare in profondità. Verso noi stessi.
Verso una maggiore autenticità, stabilità e chiarezza.
Anche se questo può a volte significare affrontare aspetti della vita e parti di noi stessi che ci fanno paura, perché magari affrontati o inquadrati in modo non corretto, in passato.

A chi si rivolge questa community?

Questo gruppo è per tutti coloro che in modo profondo desiderano ricevere e dare , comprendere e avvertire la natura, la bellezza e il senso profondo del nostro essere qui.
Per chi ama donare a se stesso e condividere ciò che è con gli altri in un ciclo di scambio naturale e spontaneo.

Non sarà un viaggio banale, né un viaggio inutile. Andremo a esplorare ciò che può dare nuovo significato alla nostra vita, nel modo più completo e più profondo.
Ad accudire l’armonia e la serenità che costituiscono la nostra fragranza naturale per diventare noi stessi nel mondo l’immagine e l’espressione di questa completezza interiore.

Per poter apprezzare il lavoro di questo Community è consigliabile un anelito interiore verso l’illimitato e l’infinito: a supportare il nostro lavoro c’è anche il nostro validissimo amico Jacopo, di professione psicologo clinico, dello sviluppo e della crescita personale, persona molto sensibile e umanamente piacevole.

La strada della psicologia relativa alle sfide che in vari campi e settori (lavorativo, scolastico, relazioni, crescita personale, self-love and self-care etc.) ci troviamo ogni giorno ad affrontare non è in contrapposizione con la strada dell’infinito, poiché le energie e la consapevolezza pervadono tutte le cose in questo universo.

Se dunque mirate ad elevarvi, a ritrovare voi stessi, a migliorare la vostra vita in ogni modo possibile, a diffondere amore, a risvegliare consapevolezza e piacevolezza in tutti gli aspetti della vostra esistenza, a consolidare il vostro equilibrio e risvegliare il vostro potenziale creativo… la community CUORE di Verticalab fa per voi!

Il tutto si svolgerà e sarà condotto nel nostro personale stile intriso di gioco, vicinanza, risate e ironia… a volte (perché no?) da un po’ di sana “scemaggine” … perché riteniamo assolutamente necessarie anche semplicità e leggerezza.

Quindi tematiche profonde e di valore per la vita, ma anche un ambiente rilassato, giocoso, leggero.

Vorremmo fosse un posto che potete sentire come una casa o come una grande famiglia… perché casa e famiglia non sono necessariamente quelle che stabilisce un pezzo di carta, ma quelle avvertite come tali dal cuore e dall’anima.

Un pensiero lo dedichiamo infine alle persone di sensibilità straordinaria che abbiamo avuto il privilegio di conoscere durante questi ultimi mesi nel corso di introduzione al doppiaggio e in quello di dizione e comunicazione: ci auguriamo che vogliate seguirci in questa nuova avventura e speriamo di potere esplorare, ricercare, condividere ancora una volta insieme a voi!

Siamo qui per ritornare a e ritrovare quello che – con una bellissima espressione – i maestri zen chiamavano “il nostro volto originale”, quello che avevamo ancor prima di ritrovarci nella forma che in questo momento ci sta ospitando e che sta fluendo momento per momento.

“Namasté” significa letteralmente “onoro il divino che è in te”: e vogliamo salutare e accogliere ognuno di voi in questa maniera.

Namasté.

Enrico e Niseem

Domande Frequenti

  • Iscrivendoti alla nostra community avrai accesso al meglio che l’enorme quantità di dati, insegnamenti, informazioni, e bellezza presente su Internet possa darti.

    Cammineremo insieme lungo un doppio binario:

    • un gruppo Telegram riservato e moderato, dove naturalmente ci potranno essere scambi multimediali e interattivi su base quotidiana, sempre nell’ottica del miglioramento della crescita personale;
    • incontri “live” via piattaforma di comunicazione da remoto durante i quali faccia a faccia e in maniera ancora più partecipativa andremo ad affrontare, a condividere e a discutere tutte le tematiche di maggiore interesse.

    Gli iscritti e i membri della community riceveranno anticipatamente delle e-mail con materiali multimediali di riferimento attinenti alle tematiche che in linea di massima (sia pure con estrema flessibilità e libertà) verranno affrontate durante gli incontri “live”.

  • Essenzialmente la passione, la creatività, la disponibilità, le capacità, la grinta, l’esperienza, la professionalità, il tempo, l’energia e la dedizione del nostro staff.

  • Cammineremo insieme lungo un doppio binario:

    • un gruppo Telegram riservato e moderato, dove naturalmente ci potranno essere scambi multimediali e interattivi su base quotidiana, sempre nell’ottica del miglioramento della crescita personale;
    • incontri “live” via piattaforma di comunicazione da remoto durante i quali faccia a faccia e in maniera ancora più partecipativa andremo ad affrontare, a condividere e a discutere tutte le tematiche di maggiore interesse.

    Gli iscritti e i membri della community riceveranno anticipatamente delle e-mail con materiali multimediali di riferimento attinenti alle tematiche che in linea di massima (sia pure con estrema flessibilità e libertà) verranno affrontate durante gli incontri “live”.

  • Una sola restrizione sulla quale siamo inflessibili con una politica di “tolleranza zero”. Chiunque nel gruppo non sia animato da una sincera e aperta volontà di condividere, partecipare, crescere insieme, motivare, aiutare, incoraggiare tutti gli altri (o addirittura tenda a criticare, a offendere, a imporsi, a non rispettare la sfera altrui, a monopolizzare, a detrarre o simili) sarà immediatamente rimosso dal gruppo.

  • A chiunque condivida con noi la gioia e l’intento di aggiungere il più possibile una dimensione “verticale” alla propria vita, a chiunque ami scendere in profondità nelle cose, a chiunque piaccia capire, confrontarsi, imparare, amare.

  • Il contributo di partecipazione è stato fissato in soli 49 euro per l’ingresso in community con rinnovi mensili per lo stesso importo (contro un prezzo pieno che un giorno verrà pari ad euro 79) salvo disdetta comunicabile via mail a [email protected] in ogni momento prima del rinnovo.

  • Le condizioni generali sono riassumibili come segue:

    • massimo rispetto per ogni persona partecipante al gruppo, per il suo essere, per il suo intrinseco e intoccabile valore, per il suo tempo e le sue energie.
    • Assoluta libertà e facilità di uscita dalla community tramite l’invio di una semplice e-mail a cui verrà dato riscontro immediato, all’indirizzo [email protected]

Entra anche tu a far parte della nostra Community

€ 49/mese - Iscriviti ora
oppure compila il form per ricevere maggiori informazioni

      L'offerta scade tra